Gomez e Petagna, l’agente: “Napoli? Siamo a dicembre, è presto per parlarne. Andrea seguito da Mancini”

L’agente del papu Gomez nonchè del calciatore ex Spal è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale durante la trasmissione Radio Gol in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, parole importanti quelle spese su Petagna, sul rapporto che si è venuto a creare con il tecnico Gattuso e dal futuro del calciatore con il sogno della nazionale. Piccolo commento nel finale alla domanda sul futuro del capitano dell‘Atalanta, di seguito l’intervento dell’agente Giuseppe Riso:

“L’abbraccio con Gattuso è un segnale forte, Andrea sta imparando tanto da Rino che è tra i migliori allenatori d’Europa. Andrea sente la stima e l’affetto della gente. Gattuso gli chiede di stare di più in area, i compagni di squadra riconoscono in Andrea un calciatore forte che può aiutare il Napoli durante la stagione”.

Mancini lo segue con molta attenzione, visto i buoni risultati che sta ottenendo, per Andrea la nazionale è un obiettivo fondamentale”.

Il papu Gomez è il capitano dell’Atalanta ed un uomo vero, siamo a dicembre è presto parlare di mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gomez e Petagna, l’agente: “Napoli? Siamo a dicembre, è presto per parlarne. Andrea seguito da Mancini”

Gestione cookie