SORTEGGI EUROPA LEAGUE – La fase a gironi della UEFA Europa League si è conclusa da poche ore, ma è già il momento di pensare al sorteggio. Le squadre italiane coinvolte saranno tre: Napoli, Milan e Roma. Tutte e tre le italiane saranno teste di serie, in quanto tutte qualificate come prime nel rispettivo girone. In questo modo le italiane potranno evitare alcuni pericoli come il Tottenham o il Manchester United, in quanto anch’esse saranno teste di serie all’interno dell’urna. Non per questo però, bisogna pensare che sarà un sorteggio semplice.
Questo post in breve
Benvenuti al Live dei sorteggi di Europa League:
Wolfsberger-Tottenham
Dinamo Kiev-Club Brugge
Real Sociedad-Manchester United
Benfica-Arsenal
Stella Rossa-Milan
Antwerp-Rangers
Slavia Praga-Leicester
Salisburgo-Villarreal
Braga-Roma
Krasnodar-GNK Dinamo
Young Boys-Bayer Leverkusen
Molde-Hoffenheim
Granada-Napoli
Maccabi-Shakhtar
Lille-Ajax
Olympiacos-PSV
Alle ore 13 del 14 dicembre 2020, andrà in scena a Nyon il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Si attenderà quindi la conclusione del sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League prima di procedere. I sedicesimi di Europa League si giocheranno 18 e 25 febbraio.
I sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League e per i sedicesimi di Europa League saranno trasmessi in diretta su Sky. Tali sorteggi saranno visibili ovviamente anche sull’app SkyGo ed inoltre saranno visibili in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre.
In alternativa, per seguire in diretta i sorteggi sarà possibile far riferimento al sito ufficiale UEFA e fare affidamento alla diretta testuale che sarà presente sul nostro sito.
LEGGI ANCHE: NAPOLI 1-1 REAL SOCIEDAD, HIGHLIGHTS E SINTESI DEL MATCH
Articolo modificato 14 Dic 2020 - 13:37