Lozano è oggi uno degli attaccanti più temuti della Serie A: le due mosse di Gattuso per svegliarlo

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla prestazione del Chucky Lozano che in questa stagione, anche grazie all’aiuto di Gattuso, è finalmente esploso. Ecco cosa si legge:

L’ex messicano triste e incompreso, fragile come una piuma e spaesato così da chiedersi perché il Napoli ha speso 50 milioni di euro (commissioni a Raiola incluse) per acquistarlo dal Psv Eindhoven, oggi è un attaccante tra i più temuti della Serie A. Cosa gli sarà successo da una stagione all’altra, quale lavaggio del cervello gli avrà fatto Gattuso per dargli ancora più autostima di quanta ne vantasse quando impazzava nell’Eredivisie? Nulla di tutto questo, Ringhio gli ha semplicemente fornito due elementi che nello scorso anno venivano puntualmente a lui negati: la forza fisica migliorata grazie ad allenamenti ad hoc ed il ruolo di esterno, nel quale il Chucky è sempre stato devastante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano è oggi uno degli attaccanti più temuti della Serie A: le due mosse di Gattuso per svegliarlo

Gestione cookie