CdS+%26%238211%3B+Benitez%3A+%26%238220%3BNapoli+forte+e+competitivo.+Orgoglioso+di+aver+dato+il+mio+contributo+alla+crescita.+Vincemmo+due+titoli+con+una+Juve+intrattabile%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/12/16/cds-benitez-napoli-forte-e-competitivo-orgoglioso-di-aver-dato-il-mio-contributo-alla-crescita-vincemmo-due-titoli-con-una-juve-intrattabile/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

CdS – Benitez: “Napoli forte e competitivo. Orgoglioso di aver dato il mio contributo alla crescita. Vincemmo due titoli con una Juve intrattabile”

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto rivelato ai microfoni della redazione sportiva:

“Ghoulam, Koulibaly, Insigne e Mertens sono la spina dorsale della squadra. Mi piace vederli giocare e sono orgoglioso di aver offerto il mio contributo per la loro crescita. Il Napoli mi piace, Gattuso sta facendo un bel lavoro, la squadra è forte e competitiva. 

Più forte questo Napoli o il mio? Quello attuale ha uomini che ormai stanno insieme da anni. Se giocassimo una partita tra questa squadra e la nostra dell’epoca, sarei pure indotto a sospettare che ci possa scappare il pareggio. Però credo che vinceremmo, perché Koulibaly, Mertens, Ghoulam e Insigne giocherebbero con noi.

La mia esperienza? Con quella Juve intrattabile in campionato, fummo capaci di vincere Coppa Italia e Supercoppa a Doha. Vanno riconosciuti a De Laurentiis enormi meriti per un balzo decisivo verso l’internazionalizzazione del club”.

Articolo modificato 16 Dic 2020 - 15:52

Share
Scritto da
redazione