Cassano critica l’Inter: “È stata imbarazzante, il Napoli in dieci poteva vincere 4-1. La Serie A è una noia, non si gioca”

Nel corso di una diretta su Twitch, Antonio Cassano ha commentato la prestazione dell’Inter nel match contro il Napoli, attaccando ancora la squadra di Conte. Insieme a Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, l’ex Sampdoria ha criticato il campionato italiano. Ecco le sue parole.

“Secondo me Messi e il City si stanno aspettando. È triste, anche se ieri ha giocato alla grande, e anche al City manca qualcosa. Ieri il Barcellona ha fatto la partita più bella dell’anno, io ho visto un quarto d’ora di Inter-Napoli e poi ho girato. La Serie A è una noia e una tristezza allucinante, per me è il quinto campionato d’Europa, non si gioca. L’Inter? Una roba imbarazzante, in dieci il Napoli poteva vincere 4 a 1. L’unica squadra che mi emoziona, oltre all’Atalanta, è la Roma. Tra le piccole gioca bene il Sassuolo, anche se è senza campioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano critica l'Inter: "È stata imbarazzante, il Napoli in dieci poteva vincere 4-1. La Serie A è una noia, non si gioca"

Gestione cookie