HIGHLIGHTS NAPOLI TORINO – Si è da poco concluso il match tra Napoli e Torino con gli azzurri che chiudono il 2020 con un pareggio evitando la terza sconfitta consecutiva grazie ad una magia di Lorenzo Insigne. I granata di Marco Giampaolo sbloccano il match con un gol di Izzo che con un tiro rocambolesco supera Meret e porta il match sullo 0-1. Il Napoli in difficoltà fa fatica a trovare il gol del pareggio che arriva poi allo scadere grazie ad una perla del capitano del Napoli.
Lorenzo Insigne e Armando Izzo sono i marcatori del match tra Napoli e Torino. Nell’ultima partita andata di scena in questo 2020 vede andare a segno due napoletani allo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco i loro gol:
Questo post in breve
La sfida tra Napoli e Torino andrà in scena mercoledì 23 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 20:45. Ma dove sarà possibile vedere il match degli azzurri? Sky o DAZN?
Napoli–Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256).
Se non siete a casa, non temete, perchè il match sarà fruibile anche in streaming. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match su Sky Go attraverso un pc, notebook, tablet o smartphone. In alternativa la partita potrà essere vista anche su Now Tv, un servizio live e on demand di Sky, disponibile mediante l’acquisto di uno dei pacchetti proposti dall’emittente televisiva.
Di seguito le probabili formazioni con cui dovrebbero scendere in campo le due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti.
Articolo modificato 23 Dic 2020 - 23:05