INFORTUNIO DEMME – AGGIORNAMENTO 23:45 – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Diego Demme. Il centrocampista ha riportato un trauma contusivo al gluteo destro.
Diego Demme, centrocampista del Napoli, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un brutto colpo subito durante il match tra Napoli e Torino. Il numero 4 azzurro è stato toccato da Belotti sulla schiena e ha accusato subito un forte dolore. Dopo un vano tentativo di restare in campo è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto alla mezz’ora è entrato Elif Elmas.
L’infortunio rimediato da Diego Demme è stato causato da un brutto colpo involontario rifilato da Andrea Belotti. L’attaccante della Nazionale italiana in volo ha colpito la schiena del centrocampista ex Lipsia che si è subito accasciato dolorante al suolo. Bisognerà stabilire la gravità della botta subita da Demme che ha comunque lasciato il campo sulle sue gambe.
Nelle prossime ore seguiranno sicuramente aggiornamenti sulle condizioni di Demme dopo l’infortunio subito alla mezz’ora del primo tempo di Napoli-Torino. Le sensazioni non sembrano essere drastiche. La botta è stata subita nelle zone dell’osso sacro. Si attendono notizie da parte della società azzurra che comunicherà le condizioni di Diego Demme.
Articolo modificato 24 Dic 2020 - 12:36