L’agente Stefano Antonelli, intermediario dell’agenzia che gestisce Marco Senesi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Si Gonfia La Rete, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il centrale italo-argentino; il difensore del Feyenoord cercato dal Napoli nell’ultima finestra di mercato potrebbe tornare di moda per la società azzurra nelle prossime finestre di mercato, di seguito quanto detto dall’agente:
“Il mio assistito piace sempre al Napoli? Era il più desiderato qualora fosse uscito Kalidou Koulibaly o Nikola Maksimovic, oggi è secondo in classifica in Olanda, dove è stato premiato come miglior giocatore ed anche per il miglior gol del mese, sebbene giochi in difesa. Piace a tanti, credo anche agli azzurri. E’ una questione di momenti storici: sembrava che Koulibaly potesse andar via da un momento all’altro, ma è rimasto tutto inalterato. Maksimovic è rimasta dov’era, sebbene non abbia rinnovato”.
“Il mercato giusto per Senesi non sarà quello di gennaio, al massimo quello estivo. Gestisco Marcos direttamente, so cosa c’è intorno a lui e come stanno andando le cose. Gennaio non sarà il suo mercato, lo ripeto”.
Articolo modificato 28 Dic 2020 - 15:19