Francesco Modugno, collega di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Victor Osimhen non gioca da due mesi, ma bisogna mettere in conto una condizione fisica relativa. Il ragazzo rientra domani in città , ha usufruito di una giornata in più di riposo per il suo compleanno. Lui è un leone, quando sta bene ha una grande voglia di dimostrare tutto il suo valore. L’obiettivo del Napoli è avere sia Mertens che Osimhen per la Supercoppa Italiana. Bisognerà capire la mobilità del suo braccio, le sue sensazioni. Non gioca da tempo, vedremo quando rientrerà a Napoli”.
“Mertens? La situazione del belga è più fluida del previsto, è una distorsione, quindi paradossalmente rientra prima del previsto. Non ci sono grandi problemi. Per quanto riguarda Milik è tutto in evoluzione, il ragazzo ha avuto dei problemi al ginocchio, coi crociati, quindi cercheranno di trovare la soluzione migliore per il suo futuro, visto che è ai margini con la squadra”.