Dopo le accese polemiche sui video spuntati sulla festa di compleanno di Osimhen emergono, altre vicende sui party di Natale e stavolta coinvolgono due club di Premier League: Tottenham e West Ham.
È venuto fuori un party natalizio tra Lamela, Lo Celso e Reguilon del Tottenham in compagnia di Lanzini del West Ham, nel quale erano presenti altre 11 persone e tra l’altro tutte in assenza di mascherina. Si è venuti a conoscenza di questa festa a causa di una foto spuntata fuori risalente alla vigilia di Natale. Ora i due club inglesi sono entrambi furiosi con i loro calciatori e infatti saranno multati per l’ingenuità commessa. In oltre, sono arrivate le parole rilasciate dal West Ham:
“Il club ha fissato i più alti standard flessibili con i suoi protocolli e le misure relative al Covid-19, quindi siamo delusi nell’apprendere le azioni di Manuel Lanzini. La vicenda è stata trattata internamente e al calciatore sono state fortemente ricordate le sue responsabilità”.
Anche il Tottenham ha detto la sua sulla vicenda:
“Siamo estremamente dispiaciuti delusi e condanniamo fermamente questa foto che immortala alcuni dei nostri calciatori riuniti con la famiglia e gli amici a Natale. Soprattutto dopo tutti i sacrifici che in tutto il Paese hanno fatto per restare al sicuro durante le festività natalizie. Le regole sono chiare, non vengono fatte eccezioni e ricordiamo a tutti i nostri calciatori e al personale gli ultimi protocolli e le loro responsabilità di aderire e dare l’esempio. La questione verrà trattata internamente“.
Articolo modificato 2 Gen 2021 - 23:02