Gattuso+in+conferenza%3A+%26%238220%3BGiochiamo+un+calcio+anomalo%2C+siamo+sempre+alla+ricerca+del+palleggio.+Ci+manca+continuit%C3%A0+e+riuscire+a+soffrire%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/01/03/gattuso-in-conferenza-giochiamo-un-calcio-anomalo-siamo-sempre-alla-ricerca-dei-palleggi-dobbiamo-migliorare-ancora/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gattuso in conferenza: “Giochiamo un calcio anomalo, siamo sempre alla ricerca del palleggio. Ci manca continuità e riuscire a soffrire”

Al termine del match Cagliari-Napoli, Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa. Di seguito quanto evidenziato:

“Pensavano a inizio stagione che non volessi alzare l’asticella. Il Napoli è una squadra con tanti giocatori con pregi e difetti. Abbiamo calciatori tecnicamente bravi ai quali manca la cattiveria e viceversa. Esprimiamo un calcio anomalo in Italia, siamo sempre alla ricerca del palleggio. Dobbiamo dare mentalità alle nostre prestazioni. Ci manca la continuità e la capacità di riuscire a soffrire nei momenti di difficoltà. C’è da dire però, che siamo migliorati in questo”.

Articolo modificato 3 Gen 2021 - 18:15

Share
Scritto da
Rosa Monopoli