Andrea Corradino, vice presidente dello Spezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato:
“Arriviamo con la consapevolezza di giocare con una grande squadra. Lo Spezia ha sempre dimostrato di saper giocare le partite. Per una neopromossa come noi, è difficile dopo anche un entusiasmo generale“
“Se si esclude la partita di Crotone, credo che lo Spezia se l’è sempre giocata. In Serie A paghi ogni minimo errore. Alcuni ci sono costati cari“.
“Saponara? Lo deciderà Italiano se giocherà. Si è messo subito a disposizione e si è già allenata. Forse una parte di partita potrà giocarla. Lui porterà più qualità in attacco in una situazione di emergenza. Al mister vanno i miei elogi per quest’anno e quanto fatto l’anno scorso“.
“Il Napoli? Lo seguo da sempre e con simpatia. Quest’anno mi piace molto, è una squadra intensa e Gattuso ha tante capacità. Questo è un campionato anomalo, la mancanza di pubblico rende più difficile il campionato. Siamo una squadra piena di giovani, il nostro campionato sarà di sofferenza e giocare fino all’ultimo per la salvezza“.
Articolo modificato 6 Gen 2021 - 13:20