È in dirittura d’arrivo un nuovo colpo del Napoli Femminile, una calciatrice importante sbarcherà all’ombra del Vesuvio. Si tratta di Sabrina Tasselli, classe 1990, proveniente dalla Juventus Femminile, profilo interessante scippato ai rivali bianconeri.
Proprio domani la ragazza originaria di Carpi firmerà un contratto semestrale con la sua nuova squadra, contratto, dunque, che scadrà il 30 giugno 2021. Tasselli rappresenterà una freccia in più nella faretra di mister Pistolesi, anche se la concorrenza in squadra sembra agguerrita: l’obiettivo è ottenere una maglia da titolare, scavalcando le gerarchie.
Sebbene il contratto semestrale, esiste la possibilità che gli azzurri possano trattare con la Juventus per una definitiva permanenza di Sabrina in Campania. È comunque un profilo molto interessante, di grande esperienza, oltre differenti convocazioni in bacheca con la casacca della Nazionale maggiore.
Numerose sono state le esperienze professionali di Sabrina, spesso in alcuni club prestigiosi come Riviera di Romagna e Reggiana, oltre Sassuolo e quindi Juventus. I successi con la maglia bianconera sono smisurati, ma il minutaggio è comunque scarso. Chissà se proprio con i partenopei potrebbe cominciare a trovare la giusta continuità.
Articolo modificato 14 Gen 2021 - 23:45