Victor Osimhen è ormai fuori da due mesi dopo l’infortunio alla spalla capitato contro la Sierra Leone. L’attaccante nigeriano, poi, è risultato anche positivo al covid e la situazione è diventata ancora più complicata. L’edizione odierna di Repubblica, però, fa sapere che il calciatore sta bene e potrebbe tornare molto presto. Ecco quanto si può leggere sul quotidiano:
“Al pranzo non ha potuto prendere parte Victor Osimhen, che proprio ieri è stato sottoposto al terzo tampone ( dopo 14 giorni di isolamento domiciliare) ed è risultato ancora “molto lievemente” positivo. Proprio per questo già domani mattina è previsto per l’attaccante un altro test di controllo, con la speranza che possa dare finalmente esito negativo.
Ma intanto il giocatore nigeriano – asintomatico – si sta allenando nella sua abitazione di Posillipo con grande intensità: volando sul tapis roulant alla massima velocità (20) e senza sentire più dolore alla spalla e al braccio infortunati. Solo la mano gli dà ancora un po’ fastidio e lo staff medico non vede l’ora di poterlo visitare da vicino a Castel Volturno, si spera a questo punto già domenica. Il piano di recupero del bomber è pronto a scattare, con l’obiettivo di rimetterlo a disposizione di Gattuso il 31 gennaio, per il Parma“
Articolo modificato 15 Gen 2021 - 17:47