Juventus-Napoli+2-0+%3A+le+pagelle+della+finale+di+Supercoppa
spazionapoliit
/2021/01/20/pagelle-juve-napoli/amp/

PAGELLE JUVE NAPOLI – Si è conclusa con la vittoria della Juventus la Supercoppa italiana tra i bianconeri e il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli undici di Pirlo si impongono per 1-0 grazie alla rete realizzata da Cristiano Ronaldo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Tanto rammarico per il Napoli e soprattutto per Insigne che ha avuto l’occasione di riacciuffare il pareggio sbagliando però il calcio di rigore. All’ultimo secondo Morata deposita in rete il pallone del definitivo 2-0.

QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

VOTI JUVENTUS NAPOLI FINALE SUPERCOPPA

Ospina 6: Incolpevole sul gol subito dal Napoli, poche volte impensierito dalla Juventus in tutta la partita.

Di Lorenzo 5,5: Non riesce mai a creare la superiorità numerica sulla corsia di destra.

Manolas 5,5: Poco concentrato in alcune occasioni, tenta qualche cavalcata che però lo riportano con i piedi per terra ricordandogli che il suo compito è soprattutto quello di difendere.

Koulibaly 6: Attentissimo nel primo tempo ogni volta che viene chiamato in causa. L’unico a salvarsi nel reparto difensivo azzurro, prova più volte a caricare i suoi compagni ma purtroppo le cose non cambiano.

Mario Rui 5,5:

Bakayoko 5: Partita non sufficiente quella del numero 5 azzurro, qualche sbavatura nel centrocampo partenopeo. Dal 66′ Elmas 6:

Demme 6: Uno dei pochi a salvarsi nell’undici di Gennaro Gattuso. Fa capire quanto sia importante la sua presenza in mezzo al terreno di gioco.

Lozano 6: Come sempre ormai l’unico a salvarsi nel reparto offensivo azzurro. Prova tante volte a impensierire i difensori bianconeri ma la sorte questa sera non è dalla parte del Napoli e del messicano.

Zielinski 4,5: La brutta copia di quello visto finora nella stagione del Napoli. Sbaglia tanti passaggi e molti appoggi semplici

Insigne 4: Difficilmente dimenticherà questa serata il capitano del Napoli. Sui suoi piedi il pallone del centesimo gol in azzurro che però dal dischetto calcia fuori.

Petagna 5: Poco servito in attacco, non riesce mai ad incidere nel match. Lascia il campo sconsolato dopo settanta minuti di partita. Dal 71′ Mertens 6: Entra e la musica cambia leggermente. Il belga si guadagna il calcio di rigore che poteva rimettere le cose a posto, purtroppo per il Napoli però Insigne non realizzerà il tiro dal dischetto.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE AGGIORNATI SEMPRE SUL CALCIO NAPOLI!

FOTO PAGELLE JUVE NAPOLI

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante