La+Lega+Serie+A+d%C3%A0+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+di+Gaich+al+Beneveto%3A+era+stato+cercato+anche+da+Bologna+e+Genoa
spazionapoliit
/2021/01/29/gaich-benevento-serie-a/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

La Lega Serie A dà l’ufficialità di Gaich al Beneveto: era stato cercato anche da Bologna e Genoa

La Lega Serie A attraverso i canali ufficiali, comunica l’arrivo di Gaich al Benevento. Ieri, “El Tanque” ha sostenuto le visite mediche al Gemelli di Roma, oggi invece ha firmato il contratto con grande entusiasmo.

Quest’oggi il sodalizio di via Santa Colomba ha depositato il contratto che legherà l’attaccante al club giallorosso, che prevede l’arrivo dell’argentino in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca. Inoltre, Gaich potrà essere a disposizione di Inzaghi già dalla prossima settimana, con l’obiettivo di essere tra i convocati in vista della sfida contro la Sampdoria il 7 febbraio.

Intanto il procuratore del calciatore, Fabian Bustos, ha rivelato qualche retroscena riguardante la trattativa ai microfoni di calciomercato.it, ecco quanto dichiarato:

“Siamo molto contenti per la decisione presa. Molti club, come Bologna e Genoa, hanno chiesto di lui ma il direttore sportivo e l’allenatore sono stati decisivi per la scelta finale. Sono stati molto convincenti. Questa era l’opzione migliore, anche per l’importanza di una figura come Inzaghi, che tutti noi lo abbiamo apprezzato come grande attaccante, Gaich può apprendere molto da lui”.

Articolo modificato 29 Gen 2021 - 19:39

Share
Scritto da
Sara Madonna