L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul post partita di Napoli-Spezia e il messaggio che Gennaro Gattuso ha voluto lanciare al proprio presidente:
“A noi due. Rino Gattuso rilancia e, nel dopo partita con lo Spezia, attacca senza mezzi termini o allusioni. L’obiettivo è Aurelio De Laurentiis, che viene sfidato. Semplificando è come se il tecnico avesse detto al suo datore di lavoro: «Cacciami se sei capace». Che i due fossero separati in casa ve lo raccontiamo da giorni, ora in qualche modo la cosa è stata sancita ufficialmente.
Ma nel tono dell’allenatore non c’è ripicca, solo voglia di difendere il proprio lavoro e quello della squadra, con un invito al presidente a venire allo scoperto sui progetti. Che poi è il motivo del contendere che non ha portato alla firma del prolungamento biennale del contratto, sventolato più volte da De Laurentiis fra ottobre e dicembre ma mai siglato. A dimostrazione che nessuna delle parti era convinta e ora – comunque finirà la stagione – non ci sarà alcun nuovo rinnovo”
Articolo modificato 30 Gen 2021 - 14:07