AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – Il Napoli ha riportato le ultime notizie su Dries Mertens, annunciando la partenza del belga in direzione Belgio. Lì l’attaccante azzurro svolgerà le terapie riabilitative per recuperare dall’infortunio alla caviglia riacutizzatosi contro lo Spezia. Di seguito il comunicato:
“Dries Mertens è rientrato in Belgio per svolgere un percorso di riabilitazione della caviglia sinistra. L’attaccante azzurro effettuerà le terapie nello stesso Centro in cui aveva già svolto una tabella di riabilitazione il mese scorso”.
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dries Mertens andrà nuovamente in Belgio, alla clinica di Anversa dove si era già curato a dicembre. L’attaccante azzurro svolgerà nuovi controlli e lavorerà per guarire definitivamente dall’infortunio alla caviglia.
Dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Parma in programma domani allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione tattica. Mertens per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia ha svolto terapie e lavoro personalizzato.
Fonte: SSC Napoli – Sito Ufficiale
Articolo modificato 31 Gen 2021 - 13:04