Ugolini: “Questa situazione può fare il gioco del Napoli, adesso la squadra è compatta. De Laurentiis apprezzerà le dichiarazioni di Gattuso”

Nel corso di Sky Calcio Club, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini e ha commentato così le dichiarazioni di Gattuso nel postpartita di Napoli-Parma.

“Il presidente ha ribadito la fiducia mercoledì e non era una mossa così prevedibile. La società si è fatta sentire. Tutto ciò che ha preceduto questa fiducia, tutte le critiche e il casting per gli altri allenatori, hanno ferito Rino Gattuso.

Questa situazione però può essere risolta e paradossalmente fa il gioco del Napoli. Adesso la squadra è compatta e unita verso gli obiettivi stagionali.

Le riflessioni di De Laurentiis sono antecedenti alla Supercoppa, nel mese di dicembre è stata fatta una riflessione in più sul lavoro di Gattuso.

Conoscendo De Laurentiis, apprezzerà per certi aspetti le dichiarazioni sincere di Gattuso. Anche nel passato, ci sono sempre state delle situazioni conflittuali con gli altri allenatori, come con Reja, Mazzarri, Benitez e Sarri, che poi hanno sempre portato a grandi risultati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: “Questa situazione può fare il gioco del Napoli, adesso la squadra è compatta. De Laurentiis apprezzerà le dichiarazioni di Gattuso”

Gestione cookie