AGGIORNAMENTO ORE 20 – A pochi minuti dalla chiusura della sessione di mercato come annunciato dai colleghi di SportItalia, Adam Ounas è un nuovo giocatore del Crotone. Nelle ultime ore di calciomercato sembrava che la trattativa potesse saltare ma alla fine il giocatore si è convinto a trasferirsi in Calabria.
AGGIORNAMENTO ORE 17 – Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il difensore olandese del Wolfsburg, Bruma, ha rifiutato il trasferimento al Crotone. Tutto confermato, invece, per Ounas che passa in prestito ai calabresi allenati da Stroppa.
ORE 15.22 – Altra operazione conclusa in uscita per il Napoli. Il club partenopeo – riferisce Sky Sport -, via Cagliari, ha concluso il trasferimento di Adam Ounas al Crotone.
L’operazione era stata in bilico a causa del mancato assenso dell’esterno algerino al passaggio in Calabria. Qualche ora di riflessione e poi la decisione: Ounas ha detto sì al Crotone. L’accordo si concluderà in prestito.
Inoltre, riferisce Alfredo Pedullà su Sportitalia, i calabresi sono in via di definizione anche per Bruma: difensore olandese in forza al Wolfsburg.
Articolo modificato 1 Feb 2021 - 20:48