INFORTUNIO DEMME – Diego Demme è stato costretto a lasciare il campo dopo 66′ minuti di gioco a causa di una fortissima pallonata alla testa. Il centrocampista azzurro è stato colpito da un rilancio di De Roon e non è riuscito a proseguire il match.
Il 4 partenopeo dopo aver tentato di continuare la sua partita si è accasciato al suolo privo di sensi per un attimo e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella tra l’apprensione degli altri giocatori in campo. Al suo posto è subentrato Elif Elmas.
GUARDA QUI IL PRIMO GOL DI MILIK IN MAGLIA MARSIGLIA
Questo post in breve
DEMME PALLONATA LE CONDIZIONI
Secondo quanto riferito dai colleghi della Rai, per fortuna Diego Demme è cosciente e di conseguenza al momento non andrà in ospedale. Situazione che sembrava essersi fatta abbastanza seria ma per fortuna l’ex Lipsia sta bene. La pallonata ricevuta sul volto è stata veramente fortissima e sul terreno di gioco ci sono stati attimi di paura.
INFORTUNIO DEMME COPPA ITALIA
Alla fine Demme ha lasciato l’ambulanza e si è accomodato in panchina per seguire gli ultimi minuti di partita tenendo con se solo una borsa ghiaccio sullo zigomo sinistro, probabilmente la parte colpita più duramente dalla pallonata.