INFORTUNIO DEMME – Diego Demme è stato costretto a lasciare il campo dopo 66′ minuti di gioco a causa di una fortissima pallonata alla testa. Il centrocampista azzurro è stato colpito da un rilancio di De Roon e non è riuscito a proseguire il match.
Il 4 partenopeo dopo aver tentato di continuare la sua partita si è accasciato al suolo privo di sensi per un attimo e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella tra l’apprensione degli altri giocatori in campo. Al suo posto è subentrato Elif Elmas.
GUARDA QUI IL PRIMO GOL DI MILIK IN MAGLIA MARSIGLIA
Questo post in breve
Secondo quanto riferito dai colleghi della Rai, per fortuna Diego Demme è cosciente e di conseguenza al momento non andrà in ospedale. Situazione che sembrava essersi fatta abbastanza seria ma per fortuna l’ex Lipsia sta bene. La pallonata ricevuta sul volto è stata veramente fortissima e sul terreno di gioco ci sono stati attimi di paura.
Alla fine Demme ha lasciato l’ambulanza e si è accomodato in panchina per seguire gli ultimi minuti di partita tenendo con se solo una borsa ghiaccio sullo zigomo sinistro, probabilmente la parte colpita più duramente dalla pallonata.
Articolo modificato 3 Feb 2021 - 22:41