Genoa%2C+Ballardini%3A+%26%238220%3BAdesso+penso+solo+a+come+mettere+in+difficolt%C3%A0+il+Napoli.+%C3%88+una+delle+squadre+che+gioca+un+calcio+europeo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/02/06/genoa-ballardini-adesso-penso-solo-a-come-mettere-in-difficolta-il-napoli-e-una-delle-squadre-che-gioca-un-calcio-europeo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Genoa, Ballardini: “Adesso penso solo a come mettere in difficoltà il Napoli. È una delle squadre che gioca un calcio europeo”

L’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato alcune parole alla Gazzetta Dello Sport. Di seguito quanto evidenziato:

Io penso soltanto alle grandi qualità di questo Napoli e al modo in cui il Genoa dovrà provare a mettere in difficoltà l’avversario. Restiamo concentrati sulla gara. Non so se giocheranno con la difesa a tre, o come fanno di solito, cioé con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. A prescindere da tutto ciò, il Napoli ha giocatori straordinari che fanno parte di una squadra straordinariamente costruita bene. Prima che arrivassi qui, sostenevo che il Napoli è una delle poche squadre italiane che gioca un calcio europeo. Ovvero, fa coesistere la grande qualità dei giocatori con la compattezza e la solidità generale. Può aver avuto qualche passaggio non proprio ottimale, ma ha sempre evidenziato una grande solidità e qualità a prescindere dal modulo“.

Articolo modificato 6 Feb 2021 - 12:44

Share
Scritto da
Rosa Monopoli