Alvino%3A+%26%238220%3BQualche+calciatore+stufo+delle+continue+urla+di+Gattuso%2C+Atalanta+e+Juve+due+iceberg%3A+o+si+schivano+o+si+affondano%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/02/07/alvino-qualche-calciatore-stufo-delle-continue-urla-di-gattuso-atalanta-e-juve-due-iceberg-o-si-schivano-o-si-affondano/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Alvino: “Qualche calciatore stufo delle continue urla di Gattuso, Atalanta e Juve due iceberg: o si schivano o si affondano”

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il match tra Genoa e Napoli sul proprio profilo Twitter ufficiale. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“In primis è scandaloso non aver concesso rigore al Napoli, in secundis e scandaloso l’utilizzo del Bar in Italia. Detto ciò ancora una volta gli azzurri dimostrano di essere una squadra dalla “scarsa consistenza”. Una squadra fragile mentalmente, incapace di reggere alla pressione, anche quella che trasmette con le sue urla continue ed incessanti dalla panchina Rino Gattuso e delle quali qualche calciatore in campo inizia ad esser stufo. Una incapacità che fa commettere errori grossolani in difesa a calciatori di scarsa personalità e con la testa altrove e ad essere poco lucidi in attacco dove bisogna cantare e portare la croce. È accaduto anche con la squadra al completo. Il calendario toglie il respiro ma non le responsabilità. Di tutti. Da oggi si naviga a vista. Atalanta e Juventus sono due iceberg, o si schivano o si affonda. Il Napoli è a un bivio o “De Grazia” o Titanic”.

Articolo modificato 7 Feb 2021 - 12:35

Share
Scritto da
Nicolas Iannone