Atalanta, la gioia di Pessina: “Sono felicissimo. Nazionale? Devo dare tutto per l’Atalanta, poi sarò felice di andarci”

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni della RAI al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Pessina è stato autore di una prestazione sontuosa, coronata da una doppietta che è valsa ai bergamaschi l’accesso alla finale contro la Juventus. Di seguito quanto dichiarato:

“Sono felicissimo. La cosa più importante è che adesso siamo in finale di Coppa e che siamo ancora dentro tutte e tre le competizioni a cui stiamo partecipando. Da inizio ottobre stiamo giocando ogni tre giorni, abbiamo una forza incredibile e stasera l’abbiamo dimostrato”.

“La Nazionale è l’obiettivo più grande per ogni giocatore. Adesso però sono concentrato sull’Atalanta, c’è anche il turno di Champions contro il Real Madrid”.

“Gomez è insostituibile, abbiamo caratteristiche diverse. Marcatura su Bakayoko? Nasce tutto dall’attenzione alla fase difensiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, la gioia di Pessina: "Sono felicissimo. Nazionale? Devo dare tutto per l'Atalanta, poi sarò felice di andarci"

Gestione cookie