Bonucci+avvisa%3A+%26%238220%3BNon+credo+alla+crisi+del+Napoli%2C+con+Osimhen+attaccheranno+di+pi%C3%B9+la+profondit%C3%A0%2C+abbiamo+l%26%238217%3Bobbligo+di+fare+tre+punti%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/02/11/bonucci-avvisa-non-credo-alla-crisi-del-napoli-con-osimhen-attaccheranno-di-piu-la-profondita-abbiamo-lobbligo-di-fare-tre-punti/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Bonucci avvisa: “Non credo alla crisi del Napoli, con Osimhen attaccheranno di più la profondità, abbiamo l’obbligo di fare tre punti”

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Il difensore ha parlato anche della prossima sfida di campionato contro il Napoli di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni:

Ho avuto la fortuna di avere Gattuso al Milan, è un grande allenatore e ha uno staff fatto di uomini veri. Auguro a loro sempre il meglio. La partita di Supercoppa deve essere archiviata, abbiamo vinto ma ci aspetta un’altra gara e non credo alla loro crisi. Dobbiamo concentrarci sull’obiettivo, ovvero portare a casa i tre punti e proseguire la nostra rincorsa. Loro rispetto alla Supercoppa cambieranno qualcosa, rientrerà Osimhen e quindi attaccheranno molto di più la profondità rispetto a quanto fatto con Petagna in Supercoppa. Noi abbiamo l’obbligo di andare a Napoli e portare a casa questi tre punti”.

Articolo modificato 11 Feb 2021 - 17:14

Share
Scritto da
Nicolas Iannone