Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista per GianlucaDiMarzio.com. Pisacane ha parlato del momento del Napoli e del suo assistito, il capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
“Ma io credo che la finale di Supercoppa è stata solo decisa da episodi. Magari stavolta la fortuna sarà dalla parte del Napoli. Non c’è bisogno di caricare Lorenzo e i compagni, per Napoli-Juve le motivazioni si trovano sempre. Purtroppo le tante assenze del Napoli – che non sono un alibi – possono fare la differenza. Mancano pilastri come Mertens, Koulibaly, per Gattuso non è facile fa esprimere una squadra al massimo con tante defezioni importanti”.
“I tifosi, quelli veri, sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso, me ne accorgo ogni giorno di più. I problemi arrivano da certa stampa che sembra divertirsi a lanciare attacchi alla squadra o a Insigne. Ci sono volte in cui, se piove, sembra sia colpa di Lorenzo. Vedo descrivere una situazione che non c’è: incomprensioni, litigi, tutte falsità. Se qualcuno vuole criticare è libero di farlo, ma così non si fa il bene di nessuno. Ho letto anche che Gattuso paga il momento ‘buio’ di Insigne…trovatemelo voi un attaccante esterno che corre 12 kilometri in media a gara. Forse è meno brillante quando arriva in avanti, ma dà sempre una mano alla squadra ed è la cosa che Gattuso gli chiede. Non esistono due Insigne, sono i moduli, le richieste degli allenatori e i compiti in campo a fare la differenza”.
“Incontri con ADL e società? Non ce ne sono stati di nuovi”.
Articolo modificato 12 Feb 2021 - 15:46