Buonasera cari lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Matteo Politano. L’attaccante azzurro, dalle ore 18.30 presenterà il match valido per i sedicesimi d’andata di Europa League con il Granada. Ecco quanto dichiarato:
“Stagione anomala? Sicuramente è una stagione più difficile. C’è poco tempo tra una partita e l’altra e diventa più complicato prepararla. Ma il bello del calcio è anche giocare ogni tre giorni”.
“Uno stimolo in più col calcio spagnolo? No, non è uno stimolo. È solo che le squadre spagnole giocano sempre a viso aperto e quindi lasciano più spazio in contropiede”.
“Stagione migliore? Credo che sia una questione di maturità. L’anno scorso ho fatto bene, come l’anno e mezzo trascorso all’Inter, ma da quado sono a Napoli penso che sia il mio migliore anno”.
“L’abbraccio sul finale di Napoli-Juve? Aveva anche un altro significato oltre alla vittoria. Nelle ultime settimane si è parlato molto del mister, si sono dette tante sciocchezze e penso che la squadra abbia sempre risposto sul campo stando sempre dalla parte del mister. Credo che sia stata una vittoria importante”.
Articolo modificato 17 Feb 2021 - 20:01