FORMAZIONI NAPOLI GRANADA – Il Napoli affronterà il Granada in occasione della gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League. La partita si giocherà, giovedì 25 febbraio, alle ore 18:55 nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 4-2 in campionato e si apprestano a giocarsi una partita fondamentale per il prosieguo in Europa League. La gara d’andata disputata la settimana scorsa ha visto il Granada vincente per due reti a zero. Gli azzurri dovranno fare di tutto per ribaltare il risultato.
DOVE VEDERE GRANADA NAPOLI IN TV E STREAMING
Calcio Napoli, le scelte di Gattuso
Ancora emergenza infortuni per gli azzurri. Gattuso se la dovrà vedere ancora una volta con scelte obbligate di formazione, questa volta stravolgendo la disposizione dell’undici in campo. Saranno otto i giocatori indisponibili (Osimhen, Mertens, Demme, Petagna, Hysaj, Ospina, Manolas e Lozano) e il mister optare per lo un undici titolare inedito, un 3-4-2-1. In porta, sempre Meret, con Maksimovic, Koulibaly e Rrahmani a completare il terzetto centrale. Alto a destra agirà Di Lorenzo, centralmente ci saranno Bakayoko e Fabian mentre Elmas occuperà a sorpresa la fascia mancina. Zielinski agirà sulla trequarti alle spalle di Insigne e Politano come coppia d’attacco.
Martinez, d’altro canto, punta sul 4-2-3-1 come nella gara d’andata. Tra i pali Silva, in difesa il quartetto da Foulquier, Sanchez, Duarte e Neva. A centrocampo Montoro e Eteki, mentre sulla trequarti agirà a sorpresa l’ex Roma Gonalos, a destra, Machis a sinistra e Kenedy. Unica punta il numero 23 Molina.
Formazioni Granada Napoli
Napoli (3-4-1-2): Meret; Maksimovic, Koulibaly, Rrahmani; Di Lorenzo, Bakayoko, Ruiz, Elmas; Zielinski; Insigne, Politano. All. Gattuso
Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Eteki, Montero; Machis, Gonalos, Kenedy; Molina. All. Martinez