Huesca, Pedro Lopez rivela: “Con noi il Granada ha fatto turnover. Il Napoli può farcela, ha una squadra fortissima. Fabian fondamentale per la Nazionale”

Pedro Lopez, calciatore dell’Huesca che domenica ha battuto il Granada in campionato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’avversaria degli azzurri in Europa League. Ecco quanto evidenziato:

Il Granada che vedremo contro il Napoli sarà diverso da quello che si è visto domenica contro di noi. Infatti il tecnico andaluso ha fatto molte rotazioni ed i migliori contro di noi hanno riposato.

Il Granada è una squadra che sa sorprendere. Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso. Qui in Spagna gli azzurri hanno un’ottima reputazione, Fabian è un giocatore importante della Nazionale spagnola, il Napoli ha una rosa fortissima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Huesca, Pedro Lopez rivela: "Con noi il Granada ha fatto turnover. Il Napoli può farcela, ha una squadra fortissima. Fabian fondamentale per la Nazionale"

Gestione cookie