CdS – Osimhen rischia fino ad un mese di stop: ha bisogno di riposo assoluto, tutto procede per il meglio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la possibilità di rivedere Victor Osimhen anche fra quattro settimane. L’attaccante nigeriano ha bisogno di riposo dopo il trauma cranico e non è da escludere il ritorno fra un mese:

“A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno).

Per la precisione: la risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente. Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto. Prassi, null’altro: in casi di questo tipo la prognosi varia da una a quattro settimane”.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Osimhen rischia fino ad un mese di stop: ha bisogno di riposo assoluto, tutto procede per il meglio

Gestione cookie