FORMAZIONI NAPOLI GRANADA – Il Napoli affronterà il Granada in occasione della gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League. La partita si giocherà, giovedì 25 febbraio, alle ore 18:55 nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 4-2 in campionato e si apprestano a giocarsi una partita fondamentale per il prosieguo in Europa League. La gara d’andata disputata la settimana scorsa ha visto il Granada vincente per due reti a zero. Gli azzurri dovranno fare di tutto per ribaltare il risultato.
DOVE VEDERE GRANADA NAPOLI IN TV E STREAMING
Ancora emergenza infortuni per gli azzurri. Gattuso se la dovrà vedere ancora una volta con scelte obbligate di formazione, questa volta stravolgendo la disposizione dell’undici in campo. Saranno otto i giocatori indisponibili (Osimhen, Mertens, Demme, Petagna, Hysaj, Ospina, Manolas e Lozano) e il mister optare per lo un undici titolare inedito, un 3-4-2-1. In porta, sempre Meret, con Maksimovic, Koulibaly e Rrahmani a completare il terzetto centrale. Alto a destra agirà Di Lorenzo, centralmente ci saranno Bakayoko e Fabian mentre Elmas occuperà a sorpresa la fascia mancina. Zielinski agirà sulla trequarti alle spalle di Insigne e Politano come coppia d’attacco.
Martinez, d’altro canto, punta sul 4-2-3-1 come nella gara d’andata. Tra i pali Silva, in difesa il quartetto da Foulquier, Sanchez, Duarte e Neva. A centrocampo Montoro e Eteki, mentre sulla trequarti agirà a sorpresa l’ex Roma Gonalos, a destra, Machis a sinistra e Kenedy. Unica punta il numero 23 Molina.
Napoli (3-4-1-2): Meret; Maksimovic, Koulibaly, Rrahmani; Di Lorenzo, Bakayoko, Ruiz, Elmas; Zielinski; Insigne, Politano. All. Gattuso
Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Eteki, Montero; Machis, Gonalos, Kenedy; Molina. All. Martinez
Articolo modificato 25 Feb 2021 - 18:06