Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. Importanti novità riguardo la situazione Sarri-Napoli.
“Mi arrivano conferme riguardo la presenza di Fali Ramadani a Napoli nel corso della prossima settimana, parlerà di Maksimovic e Koulibaly. Ma non dimentichiamo che Ramadani è anche il procuratore di Sarri e lo ha portato, insieme ad Alessandro Pellegrini, al Chelsea e alla Juventus. Non è escluso che qualche chiacchiera coi dirigenti azzurri la farà. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze.
Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions. L’importante è essere chiari. E poi conta l’aspetto economico, ovvio. Magari se rinunci allo stipendio di un giocatore e gliene dai 4 di milioni a un allenatore che incide, credo che sia una cosa giusta”.
Articolo modificato 28 Feb 2021 - 12:23