%26%238220%3BSiamo+una+squadra+poco+concentrata%26%238221%3B%2C+Insigne+ha+chiesto+unit%C3%A0+di+intenti+alla+squadra+dopo+il+Sassuolo
spazionapoliit
/2021/03/07/insigne-ha-chiesto-unita-di-intenti-e-piu-concentrazione-alla-squadra-dopo-il-sassuolo/amp/
Copertina Calcio Napoli

“Siamo una squadra poco concentrata”, Insigne ha chiesto unità di intenti alla squadra dopo il Sassuolo

La rabbia del pareggio in extremis del Sassuolo ha guastato l’umore in casa Napoli che questa sera proverà a riscattarsi contro il Bologna. E a proposito di umore, sulle colonne di Tuttosport si legge di come Insigne, sbollita la rabbia per il risultato con il Sassuolo, abbia richiamato i compagni a raccolta per un discorso.

L‘unità di intenti è stata la richiesta da parte del capitano, che ha rimproverato alla squadra di essere poco concentrata. Un gesto voluto per far ritrovare il gruppo e spingere tutti insieme sull’acceleratore, scrive il quotidiano, a partire da questa sera contro il Bologna. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Non furono i nervi tesi, ma la delusione ad accompagnare il Napoli fuori dal Mapei Stadium dopo il 3-3 di mercoledì sera. E pure la rabbia per aver gettato al vento un successo ormai stretto nelle mani, in una maniera così bislacca che un napoletano appassionato come Insigne non poteva farselo scivolare addosso. «Siamo una squadra poco concentrata», questo il senso della spiegazione post gara dal capitano allo spogliatoio tutto. Un modo per ritrovarsi e spingere forte sull’acceleratore”.

Articolo modificato 7 Mar 2021 - 13:24

Share
Scritto da
web