Ag.+Insigne+rivela%3A+%26%238220%3BLorenzo+aveva+raffreddore+e+mal+di+gola%2C+ha+fatto+diversi+tamponi.+Ieri+%C3%A8+sceso+in+campo+respirando+con+una+sola+narice%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/03/08/agente-insigne-napoli-bologna/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ag. Insigne rivela: “Lorenzo aveva raffreddore e mal di gola, ha fatto diversi tamponi. Ieri è sceso in campo respirando con una sola narice”

Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Il noto agente del capitano azzurro, tra le varie dichiarazioni, ha rivelato un particolare molto interessante riguardante la settimana di approccio al match contro il Bologna da parte del suo assistito. Ecco quanto evidenziato:

Insigne? Mai avuto dubbi, ho sempre detto che lui è prima di tutto un grandissimo tifoso, poi un giocatore e poi un capitano. Tutto questo lo carica di responsabilità ma abbiamo visto che quando il gioco si fa duro lui inizia a giocare e inizia a fare le cose che sa fare. Lui ha avuto una settimana particolarissima: era con raffreddore e mal di gola, ha fatto diversi tamponi. Scendendo in campo respirando con una sola narice ha fatto doppietta“.

Articolo modificato 8 Mar 2021 - 13:47

Share
Scritto da
Valerio Erbusto