RAI+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bacquisto+di+Zaccagni+pu%C3%B2+essere+un+indizio+su+Juric+come+prossimo+tecnico+azzurro.+Gattuso+proposto+in+Premier
spazionapoliit
/2021/03/08/napoli-juric-zaccagni/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RAI – L’acquisto di Zaccagni può essere un indizio su Juric come prossimo tecnico azzurro. Gattuso proposto in Premier

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di de La Domenica Sportiva, tanti i nomi quelli accostati alla panchina azzurra, dopo l’annata difficile vissuta dalla squadra con Gattuso alla guida, sembra proprio che la storia tra il Napoli e il tecnico calabrese sia giunta ormai all’epilogo.

Ecco quanto evidenziato:

Addio certo per Gattuso al Napoli, Jorge Mendes lo ha proposto al Wolverhampton in Premier League, ma piace anche al Monza, alla Sampdoria e alla Fiorentina. Al Napoli di De Laurentiis piacciono Sarri e Luciano Spalletti, contattati già dopo le sconfitta di gennaio, contro il Verona.

In corsa c’è anche Benitez, la piazza partenopea rivorrebbe Walter Mazzarri ma non risultano contatti con l’ex Inter. Ivan Juric del Verona sfumò dopo la Coppa Italia vinta da Gattuso, l‘arrivo di Zaccagni potrebbe essere un indizio ma non una certezza sull’approdo del tecnico ex Genoa.

Piace anche Vincenzo Italiano, al quale vennero fatti i complimenti da De Laurentiis dopo la partita di Coppa Italia: ne apprezza il calcio spettacolo e l’attenzione riservata ai giovani. Due mesi e poi si saprà il futuro della panchina del Napoli”.

Articolo modificato 8 Mar 2021 - 00:18

Share
Scritto da
Valerio Erbusto