Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Torino e attualmente opinionista Sky. Ecco quanto evidenziato:
“Con il recupero degli infortunati il Napoli ha tutte le possibilità di lottare per la Champions – ha detto Marchegiani a Radio Crc – tuttavia, credo che la corsa non vada fatta sull’Atalanta. I bergamaschi finiranno sicuramente tra le prime quattro. Forse il Milan potrebbe perdere colpi. Per quanto riguarda la Juve, credo che sia giusto che Pirlo parli di scudetto“.
Purtroppo il Napoli ha accumulato parecchio ritardo in classifica. “Stimo Gattuso – ha detto Marchegiani a Radio Crc – lo ritengo un allenatore valido. Credo che abbia pagato oltremodo le assenze in contemporanea di Osimhen e Mertens. Petagna si è comportato bene, ma in certi frangenti Gattuso è rimasto con gli uomini contati nel vero senso della parola. Per fortuna ha avuto sempre a disposizione Insigne, che ormai è un vero leader“.
Adesso il Napoli è atteso da tre trasferte da brividi contro Milan, Juventus e Roma. “Però potrebbe essere avvantaggiato dal fatto di affrontare Milan e Roma dopo gli impegni di Europa League. In una stagione così compressa, può fare la differenza“.