Dossena consiglia: “Al Napoli direi di prendere Gosens, con lui gli azzurri diventerebbero fortissimi”

L’ex calciatore di Napoli e Liverpool, Andrea Dossena, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Credo che gli azzurri possano lottare per la corsa alla Champions League, ma è ovvio che nelle prossime partite dovranno fare bene, a iniziare da quella di domenica contro il Milan. A proposito della sfida a San Siro, i partenopei saranno di certo più riposati visto che la squadra rossonera disputerà la gara col Manchester in Europa League”.

“Chi potrebbe arrivare a Napoli la prossima stagione? Per quanto mi riguarda mi ha colpito un terzino su tutti: mi riferisco a Gosens. Con un colpo del genere la squadra azzurra diventerebbe fortissima e potrebbe puntare anche alle primissime posizioni della Serie A“.

“Emerson Palmieri? Sì, è un calciatore molto bravo che potrebbe sicuramente fare al caso del Napoli. A giugno vedremo chi arriverà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dossena consiglia: "Al Napoli direi di prendere Gosens, con lui gli azzurri diventerebbero fortissimi"

Gestione cookie