Il calcio piange Antonio Vanacore, il covid si porta via il vice allenatore della Cavese: “Uomo insostituibile”

Il calcio campano è in lutto per la scomparsa di Antonio Vanacore. Il vice allenatore della Cavese se n’è andato all’età di 45 anni, stroncato dalla lotta contro il Covid. Il dolore dell’intero movimento calcistico campano e italiano è forte nelle parole con cui la Cavese annuncia il lutto:

“La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”.

Risultato positivo al tampone, le sue condizioni si erano aggravate ed era stato trasferito prima all’ospedale di Pozzuoli e successivamente a quello di Frattamaggiore. Nella sua carriera ha lasciato ricordi splendidi ovunque, militando tra CasertanaBeneventoJuve Stabia e PotenzaHa giocato anche in Serie B con il Catanzaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il calcio piange Antonio Vanacore, il covid si porta via il vice allenatore della Cavese: "Uomo insostituibile"

Gestione cookie