Domenica sera, nel finale di partita tra Milan e Napoli, alcuni giocatori rossoneri sono usciti dal campo manifestando più di qualche polemica. Nello specifico, Gianluigi Donnarumma, Theo Hernandez ed Ante Rebic sono apparsi i più nervosi.
Mentre l’attaccante croato si è beccato un’espulsione, il terzino ha invece più volte rischiato il cartellino per aver commesso interventi duri ai danni degli azzurri. Al termine della sfida, l’ex Real Madrid ha anche criticato l’arbitraggio di Fabrizio Pasqua, per di più pubblicando anche un post apparso sui social network che poi è stato immediatamente rimosso, ma richiamando comunque l’attenzione da parte della Procura della FIGC la quale ha aperto un’inchiesta. Quanto all’estremo difensore, è arrivata una multa di diecimila euro dal Giudice Sportivo visto che, sempre al termine della gara, ha rivolto frasi minacciose contro la panchina del Napoli.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta quest’oggi in occasione del match col Manchester United di domani, a domanda diretta sul perché questo finale di partita fosse stato così nervoso, l’allenatore ha risposto così:
“Sono cose che possono capitare, anche se sarebbe meglio evitarle. È stata una partita combattuta e nervosa, dobbiamo imparare a restare più lucidi”.