Il noto giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Campania Sport, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato:
“Le ultime vittorie del Napoli portano la firma di un uomo su tutti: Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei si è messo d’accordo con Andrea Agnelli per il rinvio del match contro la Juventus. I partenopei hanno avuto la settimana tipo per preparare al meglio prima la gara col Milan, poi quella con la Roma.
Il Napoli ha battuto prima i rossoneri, poi i giallorossi. La Roma non era al meglio anche perché avevano giocato giovedì in Europa League. L’Atalanta non la becchiamo più, dobbiamo puntare alla Juventus. Il Milan è troppo avanti ed è andato a vincere anche a Firenze. L’unica squadra che ha segnato il passo è proprio quella di Pirlo. Ho criticato Gattuso, ma mi pento solo di avere utilizzato certi termini. Gli avevo solo chiesto di non schierare più Bakayoko e Ruiz insieme: con Demme è tutta un’altra squadra”.
Articolo modificato 22 Mar 2021 - 01:12