A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Joao Santos, agente tra gli altri di Jorginho. L’agente ha parlato del suo assistito in forza al Chelsea e di un suo possibile ritorno a Napoli, ecco quanto evidenziato:
“Jorginho e il ritorno al Napoli? E’ una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore.
Tornare al Napoli sarebbe un passo indietro? Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici.
Sarri? Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà.
Jorginho ha dimostrato a molti che si sbagliavano? Tutti sbagliano in questo mestiere. In Premier League, un centrocampo più veloce e fisico, gioca a 2. In Nazionale gioca a 3. Giocatore intelligente e che sa giocare a calcio. Il centrocampo del Chelsea ha giocatori con grande valore. Se il Chelsea non rinnoverà cercheremo di tornare in Italia.
Il ginocchio? Non è un problema grave, deve fare un po’ di fisioterapia“.
Articolo modificato 24 Mar 2021 - 13:06