DALLA SPAGNA – L’Atletico Madrid tornerà alla carica per Fabian Ruiz: pronta l’offerta per l’estate

Uno dei calciatori protagonisti della prossima sessione di calciomercato in casa Napoli sarà Fabian Ruiz. Il centrocampista ha estimatori in Spagna, dove viene considerato uno dei perni per i prossimi anni della Nazionale.

LEGGI ANCHE: Gazzetta – Prima proposta di rinnovo avanzata dal Napoli per Insigne: il capitano per ora ha rifiutato. I dettagli

Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid vuole Fabian Ruiz

Secondo Mundo Deportivo un club in particolare in estate proverà l’affondo per acquistare il calciatore del Napoli: si tratta dell’Atletico Madrid. Già nei mesi scorsi i Rojiblancos avevano offerto 50 milioni ai partenopei, ricevendo il “no” di De Laurentiis come risposta.

Adesso le condizioni pare siano cambiate e l’Atletico Madrid, che ha intenzione di piazzare un colpo importante a metà campo, avrebbe l’intenzione di tornare alla caricare per strappare il calciatore al Napoli. La stessa offerta, stavolta – scrivono in Spagna – potrebbe convincere De Laurentiis a cedere il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2023.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - L'Atletico Madrid tornerà alla carica per Fabian Ruiz: pronta l'offerta per l'estate

Gestione cookie