Nel corso di Peppy Night Fest, trasmissione condotta da Peppe Iodice in onda il venerdì sera su Canale 21, sono intervenuti in collegamento video Marek Hamsik e Jorginho.
Sono partiti immediatamente i cori: “Olè, olè, olè Marek!”. Con Jorginho che ha prontamente risposto: “Olè Capità!”
Quanto vi manca Napoli? “Troppo, troppo!” ha risposto Marek, a cui Jorginho ha fatto eco: “Non ci sono parole per descriverlo! A chi non manca Napoli! Qui a Londra fa freddissimo, cos’è il sole?”
Marek, com’è andata in Cina? “È sempre un’avventura, non è stato facile, ma ne è valsa la pena dai”.
Il Napoli andrà in Champions League? “Facciamo il tifo, certo che può arrivare in Champions League” risponde Jorginho, con Marek che gli fa il coro.
Com’è Lobotka, Marek? “Per me è fortissimo, ma non ha ancora avuto modo di esprimersi”
I rigori? “A Napoli li tirava Marek, rispetto ed anzianità per il Capitano, ma se non voleva tirare, io c’ero!” risponde Jorginho. Hamsik continua: “Jorge però li tira molto meglio dai”.
Hamsik chiude poi con una considerazione su Rino Gattuso: “Tutti si ricorderanno della foto mia con lui che mi gridava contro (ride ndr). Credo che sia un bravissimo allenatore, i ragazzi mi parlano benissimo di lui. Credo che finiranno bene quest’anno e che Gattuso l’anno prossimo giocherà la Champions League con il Napoli”
Per chiudere il collegamento, è partito “Un giorno all’improvviso”, cantato da Marek Hamsik e Jorginho.
Di seguito il video:
Articolo modificato 27 Mar 2021 - 00:35