GdS+%26%238211%3B+Insigne+ha+rifiutato+3+mln+per+5+anni.+La+sua+richiesta+%C3%A8+di+confermare+i+4%2C5+attuali+e+aggiungere+qualche+bonus
spazionapoliit
/2021/03/28/gds-insigne-ha-rifiutato-3-mln-per-5-anni-la-sua-richiesta-e-di-confermare-i-45-attuali-e-aggiungere-qualche-bonus/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

GdS – Insigne ha rifiutato 3 mln per 5 anni. La sua richiesta è di confermare i 4,5 attuali e aggiungere qualche bonus

Rinnovo Insigne – Insigne e il Napoli non hanno trovato ancora un punto d’incontro riguardo il rinnovo del contratto. Lo scugnizzo azzurro ne vorrà parlare direttamente a fine stagione e magari anche dopo l’Europeo. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

RINNOVO INSIGNE, LA SITUAZIONE

De Laurentiis ha fatto una prima proposta di 3 milioni a stagione per i prossimi 5 anni, ma Insigne l’ha rimandata al mittente. Con lui bisogna trattare a partire dai 4,5 milioni attuali, aggiungendo magari qualche bonus. Con questi presupposti, difficilmente si arriverà alla firma. C’è il rischio concreto che si possa arrivare ad una rottura che, bisogna dirlo, non vorrebbe nessuna delle due parti.

Il presidente ritiene l’attaccante il perno principale intorno al quale dovrà girare il nuovo Napoli, quello post Gattuso. Insigne non ha mai rinnegato la sua passione e l’amore per il club. Ma potrà bastare soltanto il sentimento per convincerlo a rivedere la propria posizione? La risposta potrà arrivare anche dall’esito di questa stagione.

Molto importante per lui, dunque, sarà raggiungere l’obiettivo Champions e magari disputare un grande Europeo. La rosea continua: “Sedersi al tavolo della trattativa da campione d’Europa, sicuramente gli permetterebbe un atteggiamento diverso. Insomma, la partita è tutta da giocare, l’ipotesi più probabile e che, alla fine, le parti si accorderanno, perché nessuna delle due vuole soluzioni diverse. Ma certezze, al momento, non ce ne sono“.

Articolo modificato 28 Mar 2021 - 09:24

Share
Scritto da
redazione