Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, per commentare Sampdoria-Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal mister.
“Sul gol non è Thorsby, ma Keita a fare fallo. Sul secondo gol se qualcuno dà un’ancata mentre si salta io fischierei fallo… Ma io non sono arbitro probabilmente”.
“La squadra comunque ha giocato. Poi è ovvio che non si può pressare per novanta minuti e il Napoli ha creato tanto. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare assetto, è stata una partita difficile. Sapevamo del valore di Gattuso e della squadra, l’importante comunque è vedere la squadra che lotta”.
“Abbraccio con Gattuso? Sincero! Gli ho fatto tanti complimenti, ma da sempre. Le squadre di Gattuso giocano bene, sanno disimpegnarsi, ho fatto dei complimenti sinceri a Rino. Non è solo grinta. Io come un papà? Ma preferisco un fratello maggiore! Lo stimo tanto“.
“Rinnovo? Io sono qui e il presidente sa sempre cosa fare. Da quando esiste il calcio esistono voci sugli allenatori, ci sono passati ultimamente Pirlo e Gattuso. Quindi noi e i calciatori ci conviviamo. Io ho ancora un bambino dentro che vuole divertirsi e spero di farlo qui, se il presidente vuole. Io e Ferrero due prime donne? Non fate i furbi, io con lui perderei sempre”.
Articolo modificato 11 Apr 2021 - 17:36