Pistocchi+convinto%3A+%26%238220%3BGattuso+col+rientro+di+tutti+i+titolari+sta+dimostrando+il+vero+valore+della+rosa%2C+da+qui+a+fine+stagione+vedremo+un+bel+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/04/12/pistocchi-gattuso-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Pistocchi convinto: “Gattuso col rientro di tutti i titolari sta dimostrando il vero valore della rosa, da qui a fine stagione vedremo un bel Napoli”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli che abbiamo visto nelle ultime gare è un Napoli all’altezza della situazione. Gattuso dopo il ritorno di tutti gli infortunati sta dimostrando il vero valore della rosa, quella contro la Sampdoria poteva essere ostica, anche la capolista Inter aveva perso con i blucerchiati. Due posti Champions sono ancora a disposizione, credo che il Napoli possa andare in Champions mantenendo questo trend di gioco e risultati. L’analisi sul tecnico bisogna farlo anche sul gioco e sulle conseguenze delle assenze, non solo sui punti. Il Napoli se la giocherà con Milan e Juventus.

Non sarà facile battere l’Inter, i nerazzurri stanno molto bene a livello fisico e mentale. È una squadra molto solida e perfettamente organizzata, il Napoli dovrà fare una partita di alto livello per fare risultato. Sono convinto che in questa corsa finale vedremo un bel Napoli.

Bisogna fare i complimenti a Gattuso, quando una squadra arriva al gol con interpreti sempre diversi significa che c’è stato un grande lavoro da parte de tecnico. L’unica squadra in Europa che ha gli stessi numeri sui gol realizzati da tanti giocatori diversi e il Manchester City”.

Articolo modificato 12 Apr 2021 - 13:45

Share
Scritto da
Valerio Erbusto