Ex allenatore, Specchia: “Gattuso è un pessimo comunicatore. Spalletti? Verrebbe a Napoli ma devi garantirgli il Koulibaly di Sarri”

In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Paolo Specchia, ex allenatore. Ecco quanto dichiarato:

“È difficile giudicare il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso. Magari all’inizio era molto positivo, poi successivamente forse Gattuso si è sentito abbandonato. Gattuso è un pessimo comunicatore e qualche volta anche De Laurentiis non l’ho apprezzato come uomo. Gattuso non ha avuto la maturità e l’esperienza di stare a Napoli. L’allenatore ha bisogno di esperienza. È inaudito che Pirlo sia stato messo alla Juve senza esperienza, togliendo Sarri che ha tantissima esperienza. Si parla che Lippi possa diventare il direttore generale, così da aiutare Pirlo. La Juve si vuole salvare in corner”.

Spalletti? A Napoli per essere un buon allenatore devi essere competente. Luciano è un creativo, ma a volte sbaglia nella comunicazione. Io penso che Spaletti verrebbe, perché Napoli è una piazza appetibile, anche perché gli piace la città. Se vuoi Spalletti devi garantire che Koulibaly non vada via. Il Koulibaly di Sarri, Ancelotti e Gattuso ce lo hanno fatto dimenticare. Il Napoli quest’anno è stato mancante tantissimo in difesa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex allenatore, Specchia: "Gattuso è un pessimo comunicatore. Spalletti? Verrebbe a Napoli ma devi garantirgli il Koulibaly di Sarri"

Gestione cookie