Marani+critico%3A+%26%238220%3BRivedremo+il+solito+film%3A+De+Laurentiis+cercher%C3%A0+di+convincere+l%26%238217%3Ballenatore+dopo+averlo+messo+in+discussione%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/04/17/marani-critico-rivedremo-il-solito-film-de-laurentiis-cerchera-di-convincere-lallenatore-dopo-averlo-messo-in-discussione/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Marani critico: “Rivedremo il solito film: De Laurentiis cercherà di convincere l’allenatore dopo averlo messo in discussione”

Matteo Marani ha parlato del Napoli ai microfoni di Sky Sport Serie A in vista della sfida contro l’Inter. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli è la quadra che esprime gioco migliore tra tutte le prime, è più divertente anche dell’Atalanta. Contro la Sampdoria ha fatto una partita fantastica, sta facendo veramente bene. Ora ha un riferimento in Osimhen e dietro di lui succede di tutto, grazie alla qualità di Zielinski e le giocate di Insigne. Fabian Ruiz sta finalmente giocando al suo livello”.

“Il Napoli è una squadra velocissima e super tecnica. Domani mi aspetto un grande Napoli contro l’Inter. Vorrà prendersi la rivincita da quella partita d’andata in cui girò tutto male”.

“A malincuore però credo che rivedremo il solito film del Napoli: il presidente cercherà di convincere l’allenatore a rimanere dopo averlo messo in discussione. Non credo però che Rino possa mandare giù quello che è successo”

Articolo modificato 17 Apr 2021 - 20:57

Share
Scritto da
Nicolas Iannone