Pistocchi: “Il Napoli è quella che sta meglio di tutte. Juventus? Tutto dipende dai capricci di Ronaldo”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso alcune parole a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio. Di seguito quanto evidenziato:

Champions? La Juventus ha il calendario più difficile, il Milan è quella che sta peggio. Il Napoli è quella che sta meglio di tutte. Saranno sei giornate molto difficili. Gli azzurri visti ieri hanno mostrato di avere gamba, condizione, con i giocatori più importanti in uno stato brillante.

Terzo e quarto posto saranno contesi fra Juventus, Milan e Napoli, perché l’Atalanta è di un altro livello. La squadra di Gasperini ha pareggiato a Roma, ma avrebbe potuto vincere tranquillamente per le numerose occasioni create. Saranno decisivi gli episodi, come capitato ieri sera, per il finale di stagione.

Fiorentina-Juventus partita importante della prossima giornata, nonostante i bianconeri abbiano la rosa più forte del campionato, hanno avuto dei problemi ma abbastanza preventivabili poiché hanno consegnato la squadra ad un debuttante. Giudicano negativamente la Juventus, ma hanno una difesa forte, centrocampo ben assortito, forse il problema è in attacco, perché dipende dai capricci di Ronaldo. Credo, però, che sarà più decisiva Lazio-Milan.

Se i rossoneri dovessero perdere, diventerebbe difficile il loro finale di campionato. Contro il Sassuolo è stata una partita equilibrata, ma i neroverdi hanno avuto diversi momenti da protagonisti. La cavalcata iniziale del Milan è stata condizionata dalla loro forma brillante, ma oggi è venuto meno. Dipenderà anche dal clima: con il caldo chi starà meglio fisicamente porterà il risultato a casa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: “Il Napoli è quella che sta meglio di tutte. Juventus? Tutto dipende dai capricci di Ronaldo”

Gestione cookie